Sbagliato strada?

Sturla, finisce con l’auto sulla spiaggia e affonda nella sabbia

Genova. Intervento particolare questa mattina per gli uomini del distaccamento Genova Est. I vigili del fuoco sono stati chiamati ad intervenire in Via Tabarca a Sturla per la rimozione di un’autovettura dalla spiaggia.

Una signora, per motivi a noi sconosciuti, ha imboccato la stradina che porta verso il mare attraverso la spiaggia fino a che non è affondata nella sabbia e li è rimasta bloccata.

Tramite l’uso del vericello del fuoristrada i pompieri sono riusciti a recuperare il mezzo. Sul posto la polizia Locale per gli adempimenti del caso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.