Nei giorni scorsi

Santa Margherita, controlli anti-droga dei carabinieri: due denunce per spaccio e tre segnalazioni

Sequestrati 20 grammi di sostanza stupefacente

Savona, controlli dei carabinieri in centro
Foto d'archivio

Genova. I Carabinieri della Compagnia di Santa Margherita Ligure nei giorni scorsi hanno effettuato una serie di operazioni di controllo al fine di arginare il fenomeno dello spaccio.

Per questo reato, a seguito di controlli, hanno denunciato a piede libero per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” 2 persone: un 48 enne di S.M. Ligure, gravato di pregiudizi di polizia, perché trovato in possesso a seguito di perquisizione di 5 grammi circa di “hashish” e un 21 enne di Genova, che perquisito era in possesso di 4 grammi circa di “hashish”.

Saranno segnalati come assuntori, invece, una ragazza di 19 anni di Lavagna trovata con 2,5 grammi di “marijuana”, un 24 enne di Genova in possesso di 5 grammi di “marijuana” e un 21 enne di Rapallo, con pregiudizi di polizia, in possesso di 2 grammi di “hashish”.

Tutta la droga trovata durante i controlli è stata sequestrata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.