Indagini

San Martino, uomo investito sulle strisce: caccia al pirata

strisce pedonali

Genova. Un uomo di 55 anni è stato investito sulle strisce pedonali davanti al pronto soccorso dell’ospedale San Martino. L’incidente è avvenuto ieri mattina. L’investitore non si è fermato e è scappato via. La vittima è stata trasferita al nosocomio genovese in codice giallo.

Le indagini per rintracciare l’investitore sono state avviate dagli agenti della municipale della sezione infortunistica che hanno trovato sull’asfalto pezzi della carrozzeria della vettura, di colore scuro, forse una Lancia.

Gli agenti stanno acquisendo le immagini delle telecamere della zona.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.