Recidivi

Sampierdarena, avevano in tasca coltelli a serramanico e oggetti rubati. Due italiani denunciati

I due avevano già precedenti per gli stessi reati

Savona, controlli dei carabinieri in centro
Foto d'archivio

Genova. In nottata, a Sampierdarena, una pattuglia dei Carabinieri, dopo aver fermato per un controllo un genovese di 40 anni e un catanese di 42 anni, entrambi con pregiudizi di polizia “per porto di armi atti ad offendere” sottoposti a perquisizione, sono stati trovati in possesso di due coltelli a serramanico.

Per questo i due uomini sono stati denunciati a piede libero per “porto di armi od oggetti atti ad offendere”.

Inoltre, il 42 enne è stato trovato in possesso di un punteruolo, di una tessera bancomat e dei documenti personali, intestati ad una 65 enne, risultati provento di furto. Pertanto è stato altresì deferito in stato di libertà per “ricettazione”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.