Chi dorme...

Sampierdarena, il “palo” della banda dorme in macchina, svegliato (e arrestato) dalla Polizia

Mentre i due complici scappavano da un giardino, il terzo dormiva sull'autovettura

via molinero savona polizia
Foto d'archivio

Genova. Il crimine non paga, soprattutto in termini di sonno. Da ieri sera lo sa anche il giovane “palo” georgiano, svegliato dalla polizia un paio di ore dopo l’arresto dei suoi due complici, pizzicati mentre fuggivano da un giardino di corso Martinetti.

Forse le ore passate a mettere a punto il piano, forse la noia dell’attesa, forse il jet-lag, chissà, sicuramente la sorpresa, e forse l’imbarazzo, deve essere stata molta quando al “toc-toc” su finestrino si è accorto che il sogno era finito.

Il giovane era appisolato in un’auto posteggiata e pare che avesse puntato la sveglia del telefonino per le 4 del mattino, forse perché a quell’ora aveva appuntamento con i complici e pensava che un piccolo momento di relax se lo poteva concedere.

Gli agenti dopo averlo svegliato hanno accertato che nel parasole dell’auto nascondeva arnesi da scasso. Il giovane è stato denunciato. Una episodio da perderci il sonno.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.