La Fotonotizia di Genova24

Atto d'accusa

Salvini a Genova, striscione a Sampierdarena: “La mano di Traini, la mente di Salvini”

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. “La mano di Traini, la mente di Salvini”. Lo striscione è stato appeso questa mattina a Sampierdarena sul palazzo della Fortezza in concomitanza con la visita del leader del Carroccio a Sampierdarena.

Lo striscione, firmato “Genova antifa”, fa riferimento ai gravi fatti di Macerata e alla presunta responsabilità politica di partiti come la Lega che con le loro affermazioni contro gli immigrati avrebbero creato un clima d’odio che è sfociato nella sparatoria contro le persone di colore di qualche giorno fa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.