Savignone

Rubava soldi dalla cassa della pizzeria: denunciata cameriera

Nei guai una ventisettenne di Casella accusata dai carabinieri di furto aggravato dopo la denuncia del proprietario

soldi falsi

Genova. I soldi sparivano dalla cassa della pizzeria e il proprietario ha deciso di vederci  chiaro, rivolgendosi ai carabinieri e sporgendo denuncia per quegli ammanchi che alla fine della giornata incidevano sul bilancio del suo locale.

I carabinieri di Savignone, così,  a conclusione di indagini, supportati anche da apparecchiature informatiche, hanno identificato e poi denunciato in stato di libertà F.T., una cameriera di 27 anni  abitante a Casella, con l’accusa di “furto aggravato”.

Secondo quanto ricostruito e accertato dai carabinieri, in più occasioni, la cameriera si sarebbe impossessata di una cospicua somma denaro, prelevata dalla cassa dell’esercizio.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.