Fuga fallita

Rubano da Decathlon merce per 90 euro, rintracciati dai Carabinieri. Guai per due ragazzi tra cui un minorenne

Il tentativo di furto è avvenuto presso il punto vendita della nota catena dedicata allo sport di via Renata Bianchi, a Campi

Savona, controlli dei carabinieri in centro
Foto d'archivio

Genova. Pensavano di averla fatta franca, ma gli accertamenti dei Carabinieri, chiamati dalla stessa struttura di vendita, hanno presto fatto finire la loro “impresa” poco sportiva.

Avevano infatti sottratto merce varie per circa 90 euro di valore: la coppia formata da due ragazzi, uno di 22 anni, già con qualche precedente, e uno di 16 anni è stata denunciata a piede libero per furto aggravato.

Il tentativo di furto è avvenuto presso il punto vendita della nota catena dedicata allo sport di via Renata Bianchi, a Campi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.