In fiamme

Ronco Scrivia, incendio nella casa di un “accumulatore” seriale: una famiglia sfollata

E' successo alle 4 del mattino

Vigili del fuoco vvff santa barbara

Ronco Scrivia. Nella notte, intorno alle 4 di mattina, i vigili del fuoco del distaccamento di Busalla sono intervenuti a Ronco Scrivia per lo spegnimento di un incendio in abitazione.

Quando sono arrivati sul posto, un appartamento al terzo e ultimo piano di una palazzina, sono rimasti molto colpiti dal fatto che la casa dove si era sviluppato il rogo fosse zeppa di oggetti, tanti da rendere difficile entrare e muoversi.

L’inquilino, un cosiddetto accumulatore seriale, era già scappato dalle fiamme. Non ci sono stati quindi feriti o intossicati, ma per sicurezza le persone che risiedono al piano di sotto hanno dovuto trascorrere la notte fuori di casa, per il rischio di cedimenti strutturali.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.