Protesta

Rimborsi alle pubbliche assistenze, presidio di ambulanze e operatori sotto la sede di Alisa

In occasione di un incontro con l'assessore regionale alla Sanità Sonia Viale

caos galliera pronto soccorso

Genova. In stand-by la trattativa tra pubbliche assistenze e regione per il rinnovo della convenzioni.

Nel pomeriggio i volontari e gli operatori delle “croci” hanno organizzato un presidio, con le loro ambulanze, sotto la sede di Alisa, l’azienda unica sanitaria regionale, in piazza Della Vittoria.

In programma un incontro con l’assessore alla Sanità Sonia Viale. “Dalla trattativa – spiega un operatore – bisogna trovare una soluzione per permetterci di sopravvivere. Sono aumentati i costi, e diminuiti i servizi, così non possiamo farcela. Ricordiamo che a rischio ci sono i servizi ordinari, oltre a quelli di emergenza”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.