Presidente genoa in regione

Preziosi incontra Toti e Bucci con possibili investitori. Stadio e porto in primo piano

Enrico Preziosi

Genova. Il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha incontrato questo pomeriggio in Regione il presidente della giunta ligure Giovanni Toti e il sindaco di Genova Marco Bucci.

Preziosi, che aveva incontrato i due politici pochi giorni fa per parlare di stadio, era accompagnato da alcuni possibili investitori stranieri e dal manager della finanza Carmine Villani gia’ accostato al Genoa nel 2015 e nel 2017.

Il presidente del Genoa ha confermato di aver discusso della questione stadio e ha spiegato che i suoi accompagnatori “possono essere interessati a possibili investimenti nel porto di Genova”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.