A genova

Il presidente nazionale Bruno Cattaneo incontra il mondo della pallavolo ligure

Saranno premiate 21 società con la consegna del Marchio di Qualità 2018/2019

La giunta della Fipav Liguria che accoglierà domenica il presidente nazionale Cattaneo a Genova

Genova. Domenica 25 febbraio, a partire dalle ore 10 presso la Sala Convegni del Novotel di Genova, si terrà l’incontro tra il presidente della Federazione Italiana Pallavolo, Bruno Cattaneo, e le società liguri della Fipav.

È un momento di confronto molto atteso dalle nostre società, dal Comitato regionale e dai Comitati territoriali – spiega la presidente Fipav Liguria, Anna Del Vigo –. Il presidente ci aggiornerà in merito ai progetti federali e traccerà un bilancio del suo primo anno di mandato: noi avremo modo di parlargli dello stato di salute della pallavolo nella nostra regione e delle sue potenzialità”.

Sarà inoltre un’occasione per parlare delle problematiche territoriali e per la consegna del Marchio di Qualità 2018/2019 a 21 società liguri.

Ecco tutte le società premiate. Marchio Oro: Normac Altavalbisagno. Marchio Argento: Us Acli Santa Sabina, Serteco Volley, Apd Sant’Antonio, Asd Colombo Genova, Nuova Lega Pallavolo Sanremo, Centro Volley Scuola Pallavolo, Nuova Albisola, Volley Team Finale, Albisola Pallavolo, Albenga Volley, Admo Lavagna, Vbc Amis Chiavari. Marchio Standard: Pol. Arenzano-Volley Scrivia, Bordighera Volley, Abc Colombiera, Pallavolo Lunezia, Pallavolo Carcare, Pallavolo Sabazia, Pol. Santa Maria Rapallo 2013.

Nella foto: la giunta della Fipav Liguria che accoglierà domenica il presidente nazionale Cattaneo a Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.