Alla sala cap

Potere al Popolo, mercoledì l’assemblea pubblica per presentare il programma

Raccolte 40 mila firme, la formazione politica sarà presente in ogni collegio italiano

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. Prosegue il percorso di Potere al Popolo, il soggetto di sinistra nato per presentarsi alle elezioni politiche del 4 marzo. A Genova dopo la prima assemblea di lancio con circa 200 partecipanti e dopo la seconda assemblea popolare che ha scelto i candidati dal basso (con circa 250 persone presenti), Potere al Popolo Genova torna in assemblea per presentare il programma con i candidati votati dalla base. L’appuntamento è mercoledì 7 alle 17 alla sala Cap di via Albertazzi

“Nel frattempo – dicono dall’assemblea genovese – abbiamo raccolto circa 40 mila firme che ci permetteranno di essere presenti in ogni collegio italiano. A Genova sono state addirittura ottenute il triplo delle firme necessarie per presentarsi in tutti i collegi e nelle elezioni municipali del Centro Ovest. Siamo militanti di base, lavoratori e semplici cittadini che lottano per i diritti dei più deboli e degli esclusi”.

Oltre a raccogliere firme, dicono i rappresentanti di Pap, “siamo stati impegnati in questi giorni nelle lotte in città contro il fascismo e per i diritti. Mercoledì, oltre a presentare il programma cercheremo l’aiuto di chi vuole impegnarsi per portare il nostro programma nei quartieri della città”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.