Arenzano. I cani riescono a subire un sacco di nefandezze da parte dell’uomo e continuare ad amarlo alla follia. Pongo era il cane da guardia di una villa in Puglia, ed è stato legato a una catena per i suoi primi 4 anni di vita. Eppure è un cagnetto taglia media anche piuttosto contenuta: che guardia mai avrebbe potuto fare questo povero cane? Poi la villa è stata venduta, lui non serviva più ed è finito in canile.
“Altri due anni di vitaccia – raccontano i volontari di Impronte da Salvare – per fortuna qualcuno si è accorto di lui e dopo varie vicissitudini Pongo ora è giunto da noi in Liguria. Sempre in canile è purtroppo ma qui tentiamo di rendergli meno triste la permanenza in un box.
Pongo ha 6 anni è dolce buono ama andare spasso adora le coccole ti prende le mani con le sue zampone x chiederti di non andar via. Se avete un cuore guardate il suo sguardo e non potrete restare insensibili…

Ettore (nella foto qui sopra) è uno spettacolo della natura, ha 4 mesi e sarà una futura taglia media. Ettore vi aspetta il suo zainetto pieno di speranze…
Perla invece (foto sotto) è una microbetta di 6 chili per 7/8 mesi d’età. “L’abbiamo strappata a morte certa in un orrendo canile della provincia di Salerno – spiegano i volontari del Canile di Arenzano – dove conquistarsi il cibo era un’ avventura ogni giorno”.
Perla cerca casa: si merita finalmente tutto ciò che le è stato privato nei suoi primi terribili mesi di vita. È vaccinata e sterilizzata.

PER INFO MARGHERITA 342 1544162 – ALFONSA 348 5114833 – CARLA 3387460216
Il gruppo si chiama IMPRONTE DA SALVARE abbiamo:
– un profilo facebook dove potete seguirci
https://www.facebook.com/improntedasalvareLiguria?fref=ts
– ospiti presso il CANILE DI ARENZANO -GE
https://www.facebook.com/canilediarenzano/
-un gruppo facebook dedicato ai CUCCIOLI DA SALVARE
https://www.facebook.com/groups/103617573111135/