Al momento

Neve, traffico in difficoltà: rallentamenti in sopraelevata e a levante. Autobus regolari

Code sulla Aldo Moro, ma circolazione al momento regolare. Servizio di trasporto pubblico senza problemi

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. Come prevedibile la neve sta creando qualche problema alla circolazione cittadina: tutto il lavante è “rallentato” dalla fioccata ancora in corso.

Segnalati rallentamenti in sopraelevata direzione levante, e quindi conseguente coda in uscita a Genova Ovest. Le autostrade al momento non registrano criticità di rilievo, anche se la neve scende copiosa.

Il servizio di trasporto pubblico è normalmente in funzione, senza criticità di sorta. Anche le linee collinari, al momento, non hanno subito modifiche

“Tutti mezzi circolano regolarmente e nessuna corriera ha subito ritardi, almeno fino alle 8.45 di stamane. Tutti i mezzi delle linee collinari e montane montano pneumatici da neve. Ovviamente siamo tutti mobilitati, in pieno accordo con la Città metropolitana, per monitorare la situazione in maniera continua” – spiega il presidente di Atp Esercizio, Enzo Sivori.

leggi anche
Nevicata del 28 febbraio: il Levante imbiancato
Buongiorno
Neve, mezza Genova si sveglia sotto una coltre bianca. Gli aggiornamenti meteo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.