Rap

Musica, a Genova arrivano le rime “da pugno in faccia” di Egreen

Questa sera al Laboratorio Buridda. Durante la giornata la prima Writing Jam aperta al pubblico

egreen

Genova. Andra in scena, questa sera, sabato 24 febbraio, un nuovo capitolo per la scena hip hop genovese: Subway Connection, dopo il grande successo del Genova Hip Hop festival, non si ferma e questa volta lo special guest è un nome di altissimo livello.

Nicholas Fantini, in arte Egreen o Evergreen, che attualmente è il rapper più in evidenza del panorama Underground Italiano. Sugli scudi da oltre 10 anni Evergreen è anche tra i più prolifici, producendo in media, tra ep o lp, quasi un disco l’anno trovando sempre l’approvazione della critica.

Con il suo inconfondibile stile Hardcore, fa dei suoi live momenti di grande energia esprimendo concetti crudi e diretti come un metaforico “pugno in faccia” esaltando questa caratteristica fondamentale del genere Rap. Il programma dell’evento che si terra negli spazi del laboratorio sociale “Buridda”, Corso Montegrappa 39, ingresso 5€, è molto ricco e prevede durante la giornata la prima Writing Jam organizzata dalla Subway Crew per chi vole cimentarsi nell’arte del writing.

egreen

Durante l’esibizione di writing non mancherà la musica con dj sets e open mic fino a inizio live. Il Party inizierà alle 21:00 con il djset di … dalle 23:00 si alterneranno sul palco; EFFEMENTI, Rap Hardcore Underground Genovese, porteranno il loro ultimo lavoro “sottosopra”, NOR PSYCHOHEAD e TRASGY ARON, Rap Hardcore Underground da Savona, presenteranno in esclusiva il loro nuovo lavoro “Karoshi” ep prodotto da Kappa-O, e in chiusura GREEN In tour con il suo live travolgente: più di un’ora di rime sputate ad un ritmo irresistibile.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.