Elezioni 2018

Movimento 5 Stelle, Alessandro Di Battista porta a Busalla il programma nazionale

Il tour nazionale del leader carismatico dei pentastellati, dopo Sarzana, tocca Genova

di battista m5s
Foto d'archivio

Genova. Sbarca a Genova “Futuro in Programma”, il tour del MoVimento 5 Stelle con Alessandro Di Battista e i candidati liguri a Camera e Senato.

Un percorso studiato per incontrare la cittadinanza al fine di illustrare il programma nazionale col quale il M5S si presenta alle elezioni politiche del prossimo 4 marzo.

Dopo la tappa di Sarzana di domani, il tour approderà a Busalla domenica 4 febbraio alle ore 11.30, per poi chiudere a Cairo Montenotte (Sv) alle ore 19.

Interverranno Rossana Cuneo (candidata Camera collegio Liguria 5 – Genova / Rapallo) e Mattia Crucioli (candidato Senato collegio Liguria 2 – Genova / San Fruttuoso)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.