Eccellenza

Molassana, Corrado Schiazza: “Buon punto ad Albenga, ottenuto grazie ad un’ottima prestazione”risultati

Il tecnico genovese è soddisafatto della prova dei suoi giocatori

Molassana_Baiardo Coppa Italia Promozione

Genova. “Dopo la deludente prestazione dello scorso fine settimana, ho ritrovato lo spirito di squadra e il gioco, autentici marchi di fabbrica del nostro team”.

Corrado Schiazza, mister del Molassana, è soddisfatto della prova dei suoi giocatori: “Quello ottenuto sul difficile terreno del ‘Riva’, è un buon risultato uscire imbattuti dal confronto con gli ingauni, ci permette di incrementare la nostra classifica; nelle restanti dieci giornate, dovremo dare il massimo, per arrivare a tagliare il traguardo della salvezza”.

” E’ stata una partita equilibrata, peccato per l’occasione di Guidotti, che ci avrebbe permesso di incamerare l’intera posta, ma va bene così”.

Più informazioni
leggi anche
Genova Calcio Sammargheritese Eccellenza Liguria
Eccellenza
La Fezzanese vola. Pari inutile fra Genova Calcio e Rivarolese

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.