Previsioni

Meteo: domenica “calda” e soleggiata. Qualche velatura e nuvola nel pomeriggio previsioni

Aria fredda da est e sbuffi più umidi dall'atlantico, una situazione favorevole per fenomeni di instabilità. Le previsioni di Limet

Genova. Aria fredda affluisce da est e nel contempo sbuffi più umidi arrivano dall’atlantico, questo mix creerà una situazione favorevole per fenomeni di instabilità.

Prevalentemente soleggiato ma con transito di innocue velature durante l’arco della giornata. Qualche nube bassa potrà comparire in serata sul settore costiero genovese in estensione a tutto il territorio durante la notte.

Venti: Moderati dai quadranti meridionali. Mari: Tra poco mosso e mosso.

Temperature: In aumento nei valori massimi a causa della ventilazione meridionale, in calo nei valori minimi con gelate nelle zone interne
COSTA: Min +2/+7°C / Max +10/+13°C
INTERNO: Min -6/+0 °C / Max +4/+8°C

La situazione però potrebbe essere in peggioramento: se in serata avremo qualche nuvola, lunedì il cielo potrebbe essere coperto fina dal mattino, regalando qualche precipitazione sul levante, dal Tigullio allo spezzino.

Un peggioramento generalizzato che porterà a nuovi fenomeni martedì, giornata durante la quale sulle alture e nell’entroterra potrebbe tornare la neve.

Più informazioni