Colti sul fatto

Marassi, agente di polizia penitenziaria fa arrestare tre giovani ladri dalla polizia

Stavano svuotando alcuni box auto in una via adiacente al carcere

carcere marassi

Genova. Un agente di polizia penitenziaria impegnato questa notte nel servizio di sentinella nel carcere di Marassi ha fatto arrestare tre ladri che stavano cercando di svuotare alcuni box in una delle vie adiacenti al carcere. L’uomo dopo aver visto alcuni uomini con il volto coperto scavalcare una staccionata con dei borsoni ha allertato il 122.

Sul posto sono giunte due volanti dell’upg e una del commissariato San Fruttuoso che hanno individuati e arrestato tre uomini: si tratta di due giovani equadoriani e un peruviano rispettivamente di 25,20 e 23 anni.

I tre avevano prelevato dai box tutto ciò che avevano trovato, dalle scarpe ai vini pregiati. I tre saranno processati domattina con rito direttissimo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.