Meraviglia

Lo spettacolo “bianco” della Val Trebbia. Le foto delle neve caduta nell’entroterra genovese fotogallery

Eccoci a fare "due passi" in Val Trebbia, accompagnati dagli scatti del nostro Paolo Zeggio

Val Trebbia lo spettacolo della neve il giorno dopo la nevicata

Genova. In queste ore di vero inverno, con un’allerta neve in corso la cui fine è stata prorogata già un paio di volte, è proprio il caso di soffermarsi ad ammirare lo spettacolo dell’entroterra coperto dal una candida coltre ghiacciata.

E così eccoci a fare “due passi” in Val Trebbia, accompagnati dagli scatti del nostro Paolo Zeggio, che ha immortalato questa mattina il primo “day after” di questa congiuntura climatica.

I diversi centimetri di neve che hanno ricoperto piante, strade e arredi urbani cambiano, per qualche ora, i connotati di luoghi e ambientazioni, rendendo ancora una volta spettacolare la natura che ci circonda.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.