Manifesti abusivi

Liberi e Uguali presenta diffida contro Casapound Genova: “Tolga i manifesti dalla sede”

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. “Crediamo che il rispetto delle regole e delle leggi debba valere per tutti, nessuno escluso. Ed è per questo che oggi abbiamo mandato una diffida alle autorità competenti per far togliere a CasaPound dai vetri della loro sede di Genova in via Montevideo manifesti abusivi e non autorizzati”. Lo ha dichiarato il candidato di LeU e deputato Luca Pastorino.

La legge sulla campagna elettorale infatti viete le affissioni nei 30 giorni che precedono il voto.

“Non bisogna mai abbassare la guardia e concedere zone franche a chi non ha rispetto delle leggi – ha aggiunto Pastorino – ed esercita violenza al solo scopo di intimorire le persone che la pensano diversamente”.

leggi anche
casapound
Botta e risposta
Elezioni 2018, Casapound risponde a Liberi e Uguali: “Parole insensate e accuse infamanti, guardatevi in casa vostra”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.