Pre mondiale

La Nazionale Amputati in ritiro a Multedo con la Levante C Pegliese

Tre i periodi di ritiro: dal 20 al 25 febbraio, dall'11 al 18 maggio e dal 19 al 26 agosto

calcio_amputati_Nazionale
Foto d'archivio

Genova. Da martedì 20 a domenica 25 febbraio la Nazionale italiana Amputati effettuerà il primo periodo di ritiro pre Mondiale con gli atleti della Levante C Pegliese presso il campo sportivo Sandro Pertini di Genova Multedo.

La Levante C Pegliese ha raggiunto l’accordo con l’unica Nazionale azzurra che parteciperà ai Mondiali di calcio 2018 in programma ad ottobre in Messico.

L’accordo prevede tre periodi di ritiro con la Levante C Pegliese dal 20 al 25 febbraio, dall’11 al 18 maggio ed il terzo dal 19 al 26 agosto.

La Nazionale in questo primo periodo svolgerà due sessioni di allenamento al giorno presso il campo Pertini di Multedo, tutte a porte aperte e, nelle ore libere, sarà coinvolta in numerosi incontri con la cittadinanza, scuole ed associazioni.

Per l’evento sono previste due conferenze stampa, una cerimonia di apertura il 21 febbraio ed una di chiusura il 24 febbraio alla presenza delle massime autorità locali, atleti e personaggi pubblici oltre al coinvolgimento delle associazioni locali.

La società comunicherà nei prossimi giorni un dettagliato programma.

Partner dell’evento sono FCA spa e Melià Hotel Genova con il patrocinio del Municipio VII Ponente e del Comune di Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.