Autostrade

Incidente in A7 tra due camion: disagi per le code

Il traffico sbloccato verso Milano dopo il sinistro tra Genova Sampierdarena e il bivio per la A12 Genova-Livorno. Rimangono quattro chilometri di coda

code autostrada maltempo

Genova. Incidente questa mattina sull’autostrada A7 Milano-Genova, dove sono rimasti coinvolti due camion. Pesanti le conseguenze sulla viabilità autostradale e disagi inevitabili per gli automobilisti.

Il traffico ora risulta sbloccato verso Milano dopo l’incidente tra Genova Sampierdarena e il bivio per la A12 Genova-Livorno. Rimangono quattro chilometri di coda.

L’incidente che ha coinvolto un Tir e un’autocisterna si è verificato al km 129.5 poco prima delle nove. Sul posto del sinistro sono intervenuti il personale di Autostrade per l’Italia, la polizia stradale e i mezzi di soccorso. Autostrade rinnova l’invito alla prudenza a chi viaggia con condizioni meteo di pioggia come avviene stamattina.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.