Paura ieri sera

Incendio a Sant’Apollinare, indagini per trovare il responsabile

incendio bosco notte

Sori. Paura ieri sera sulle alture di Sori per un incendio tra boschi e ulivi nella frazione collinare di Sant’Apollinare, vicino ad abitazioni. I vigili del fuoco ipotizzano che l’incendio possa essere di origine dolosa o colposa: un piromane o un contadino a cui potrebbero essere sfuggite le fiamme accese per bruciare sterpaglie.

Sul posto sono intervenute squadre di Rapallo e dalla centrale di Genova. Le operazioni di spegnimento sono state ostacolate dal forte vento e sono state mobilitate anche le squadre dei volontari anti incendio.

Non è sttao possibile, a causa del buio, l’utilizzo dei Canadair e dell’elicottero.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.