Spada

Genovascherma: doppietta a Rapallo con Margherita Baratta e Gregorio Cirillo

Si è svolta la prima prova regionale riservata alle categorie Allievi e Cadetti

Genovascherma

Genova. Domenica 4 febbraio a Rapallo la prima prova regionale riservata alle categorie Allievi e Cadetti di spada si è conclusa col trionfo della Genovascherma, che ha conquistato la vittoria sia in campo maschile con Gregorio Cirillo che in campo femminile con Margherita Baratta.

Nella prova femminile Margherita Baratta ha superato in finale per 15-10 Marta Pagliarini (Cesare Pompilio) con Irene Viviani (Sant’Olcese) e Ionela Berdianu (Club Scherma Rapallo) sul gradino più basso del podio.

In campo maschile Gregorio Cirillo si è imposto per 15-12 su Francesco Perrotta (Club Scherma Rapallo); terzo posto per Ludovico Curio Galleani (Polisportiva del Finale Leon Pancaldo) e per Tommaso Baricelli (Sant’Olcese).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.