Allerta neve

Gelo, dopo la neve, arriva il sole. Domani potrebbe replicare, scuole a rischio

Tecnici di Comune di Genova e Arpal al lavoro per capire cosa disporre

Genova. Una spolverata e via. Così il passaggio della neve sulla città di Genova, che questa mattina si è svegliata ricoperta a metà da uno strato bianco.

Colpito il levante cittadino e le alture: la cosa ha creato qualche difficoltà sulle principali arterie viarie, come la sopraelevata, ma senza mai arrivare a criticità vere, o comunque più gravi del solito.

A metà mattinata ha fatto capolino il sole: secondo le previsioni, però, questa pausa potrebbe essere momentanea: domani sono previste nuove precipitazioni, che, con queste temperature, potrebbero bissare i fenomeni odierni.

A questo proposito continua l’Allerta: a mezzo giorno e mezza circa i tecnici di Protezione Civile, Arpal e Comune di Genova si riuniranno per analizzare i dati e prendere decisioni. Al momento non sono escluse misure rafforzate per scuole e parchi pubblici.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.