Grande freddo

Gelo: caldaie accese sabato e domenica in 85 scuole superiori

Città metropolitana di Genova ha autorizzato l’accensione del riscaldamento, con orari differenziati a seconda della zona

Aula jobs

Genova. Città metropolitana ha autorizzato l’accensione del riscaldamento, con orari differenziati a seconda della zona, in tutti in tutti gli 85 edifici scolastici di sua proprietà.

In vista dell’ondata di gelo proveniente dal Nord Europa che secondo le previsioni meteo investirà l’Italia fra domenica e lunedì, Città metropolitana di Genova ha autorizzato l’accensione anticipata alla domenica (e in qualche caso anche al sabato, a seconda delle zone climatiche) del riscaldamento in tutti gli 85 edifici scolastici di sua proprietà (scuole superiori), in modo che lunedì mattina, al rientro in aula, gli studenti non trovino gli ambienti eccessivamente freddi.

Si tratta di un totale di 1,4 milioni di metri cubi riscaldati, attraverso 68 impianti di riscaldamento.

leggi anche
Bruco, il degrado del fratello minore
Maltempo
Ancora allerta neve, su Genova e l’entroterra gialla da mezzanotte a mezzogiorno di domani
neve genova febbraio 2013
Le misure
Genova in attesa del “sottozero”: spargisale pronti, municipale in allerta, predisposti letti per senza dimora

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.