L'evento

Ermal Meta atteso domani a Genova, firmacopie per nuovo cd

Nuovo cd "Non abbiamo armi"

ermal meta

Genova. Dopo il trionfo di Sanremo in coppia con Moro, arriva Ermal Meta a Genova per firmare copie del suo nuovo cd “Non abbiamo armi”. Ogni cd acquistato dà diritto a un pass.

Il cantautore è atteso domani, lunedì 19 febbraio alle ore 18, presso la Libreria Feltrinelli a Genova (via Ceccardi). Meta incontrerà il pubblico per un firmacopie. Acquistando il cd Non abbiamo armi presso la Feltrinelli Genova, si potrà ricevere il pass per avere accesso prioritario.

Il disco, diretto successore di Vietato Morire pubblicato a febbraio del 2017, è anticipato da “Non mi avete fatto niente”, la canzone che ha trionfato a Sanremo 2018 con Fabrizio Moro.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.