Campagna adozioni

Dolci e un po’ timidi: Bobo e Olivia cercano una famiglia amorevole

Per la rubrica #portamiacasa incontriamo un cane e una gatta: si trovano al canile Del Gazzo

#portamiacasa

Genova. Per la quotidiana rubrica di #portamiacasa, in collaborazione tra Genova24 e diverse strutture che offrono ospitalità a cani e gatti abbandonati, andiamo oggi al canile del Gazzo, a Sestri Ponente.

Incontriamo Bobo: 7/8 mesi forse anche meno, è un mix bassottino col manto tigrato sui 10 chili quindi di taglia piccola. Ha un carattere dolce e giocoso, ma ancora un po’ diffidente con gli sconosciuti.

“Stiamo lavorando per fargli prendere fiducia e insegnargli l’uso di guinzaglio e pettorina – raccontano i volontari – è molto recettivo e ha voglia di socializzare, quindi occorre solo un po’ di pazienza e tanto amore”. Si affida previo incontro conoscitivo. Per appuntamenti chiamare Fausta 3474545256

#portamiacasa

E poi c’è Olivia: una bella micina di sette mesi, già sterilizzata e un po’ timida… cerca una casa con persone che abbiano pazienza per darle fiducia. No giardini e balconi. Per appuntamenti chiamare Paola 3473312558.

leggi anche
cani e gatti adozioni
#portamiacasa
Adozioni, al via la campagna di Genova24 per trovare una casa a cani e gatti ancora senza famiglia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.