Cinema

Cultura, “Fabrizio De Andrè, Principe Libero” in anteprima per gli studenti

Regione Liguria organizza una proiezione speciale e gratuita per gli studenti degli istituti che hanno partecipato al progetto "Cantautori nelle Scuole"

fabrizio de andrè
Foto d'archivio

Genova. Martedì 13 febbraio alle 16.30 al Teatro Duse, Regione Liguria organizza una proiezione speciale e gratuita del film “Fabrizio De André – Principe Libero”, per gli studenti degli istituti che hanno partecipato al progetto “Cantautori nelle Scuole”, in anticipo di qualche ora sulla diretta Rai che ha concesso tutto il film.

Prima della proiezione, sul palco, insieme a Dori Ghezzi, alcuni attori del film, il critico musicale Renato Tortarolo, l’assessore regionale alla Cultura e la professoressa Margherita Rubino per una presentazione e un dialogo con i ragazzi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.