Domani

Corteo degli studenti contro il razzismo, sostegno dalla Cgil

Gli studenti delle scuole delle medie superiori di Genova e dell'Università sfileranno a Genova

Camminata contro il razzismo

Genova. Domani gli studenti delle scuole delle medie superiori di Genova e dell’Università sfileranno in corteo per protestare contro l’ondata di razzismo e xenofobie che sta investendo il paese.

“E’ senz’altro un segnale positivo che anche dai giovani del mondo della scuola si alzi la voce contro le chiusure, le intolleranze, le strumentalizzazioni ad uso politico che sempre più stanno dilagando nella nostra società”, spiegano alla Cgil prendendo pubblicamente posizione sulla manifestazione.

“Come Camera del Lavoro e Flc Cgil abbiamo avuto confronti con i rappresentanti di alcune scuole ed abbiamo apprezzato i contenuti e le motivazioni di questa iniziativa- dicono alla Cgil – Per questi motivi Camera del Lavoro e Flc Cgil sostengono la manifestazione degli studenti di venerdì 9 febbraio”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.