Incendio

Casella, tetto in fiamme: famiglia sfollata, danni ingenti

Nel video l'Intervento dei vigili del fuoco in via Liggia

Casella. Intervento dei vigili del fuoco questa mattina a Casella, in via Liggia, in località Vaccarezza, dove un tetto di una villetta unifamiliare è andato a fuoco. Sfollata la famiglia dei proprietari.

Le fiamme, la cui origine è in fase di indagine, hanno rapidamente interessato lo spiovente tetto. Subito sul posto è arrivata la squadra di Busalla, con al seguito la botte e la prima partenza dalla sede centrale e il carro autoprotettori per la riserva d’aria.

L’incendio è stato attaccato da più punti. Dall’interno si è poi rimosso lo strato di perline e coimbentazione e si è provveduto al minuto spegnimento. Ingenti i danni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.