Alle 20.30

Casapound, venerdì Di Stefano a Genova per la chiusura della campagna elettorale

Appuntamento al Richmond di via Santa Zita. Diversi hotel cittadini avevano detto no.

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. Il candidato premier di Casapound Simone Di Stefano sarà a Genova venerdì nell’ultimo giorno utile prima del silenzio elettorale. L’evento si terrà al Richmond di via Santa Zita in pieno centro. Si tratta di una discoteca aperta da pochi mesi.

L’appuntamento è rimasto in forse fino ad oggi dopo che i principali hotel genovesi avevano detto no al partito di estrema destra: tra questi il Bristol di via XX Settembre,lo Starhotel e il Melià, forse per timore di contestazioni dopo quanto accaduto in queste settimane un po’ in tutta Italia anche se dal Bristol fanno sapere che la sala era già occupata “per un altro impegno”.

L’appuntamento è alle 20.30. Con Di Stefano ci saranno i candidati Marco Mori e Andrea Lombardi.

La questura è già allertata in vista di possibili contromanifestazioni.

leggi anche
corteo antifascista 3 febbraio
Alta tensione
Di Stefano a Genova, venerdì presidio antifascista contro Casapound
corteo antifascista 3 febbraio
La manifestazione
Di Stefano (Casapound) a Genova: 120 poliziotti schierati, gli ‘alari’ a chiudere la zona rossa intorno al Richmond

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.