A fine maggio

Bucci: “A Mosca le Giornate di Genova per promuovere la città”

Annuncio al seminario italo-russo organizzato da Regione Liguria, Consolato russo a Genova, Conoscere Eurasia, Roscongress e Forum di San Pietroburgo

bucci toti

Genova. A fine maggio il Comune di Genova organizzera’ a Mosca le ‘Giornate di Genova’ nella capitale russa, “un’occasione di promozione e sviluppo di collaborazioni, che coinvolgera’ non solo il Comune, ma anche il mondo economico e culturale della citta’”.

Lo annuncia il sindaco Marco Bucci stamani a Genova a Palazzo San Giorgio all’apertura del secondo seminario italo-russo organizzato da Regione Liguria, Consolato russo a Genova, Associazione Conoscere Eurasia, Roscongress e Forum economico internazionale di San Pietroburgo.

“C’e’ una grande similitudine tra quanto emerso nel seminario odierno e la visione per lo sviluppo di Genova nel futuro che ha la nostra amministrazione – ha detto Bucci -. Vogliamo stringere rapporti con la Federazione russa lungo tre filoni: porti, turismo e alta tecnologia, incentivando le collaborazioni tra le Universita’ delle nostre citta’”

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.