Nella notte

Borzoli, perde il controllo dell’auto e rischia di abbattere un palo della luce

Intervento dei vigili del fuoco, il lampione era rimasto in bilico sulla carreggiata. Un ferito

Genova. È andato avanti per diverse ore, nella notte, l’intervento per incidente stradale avvenuto in via Borzoli, in Valpocevera, iniziato intorno alle 22.

Una vettura, per cause in fase di accertamento, ha perso il controllo e si è schiantata contro un palo dell’illuminazione pubblica. Sull’incidente indaga la sezione infortunistica della polizia municipale.

Il ferito, serio ma non gravissimo, è stato soccorso e affidato alle cure del 118, infine portato in codice giallo all’ospedale villa Scassi. Il palo, danneggiato, è rimasto pendente, in bilico sulla carreggiata. Con l’intervento della autogru, i vigili hanno messo in sicurezza il lampione.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.