Disagi

Autostrade: mezzo pesante in avaria, coda sull’A10 tra Prà e bivio A10/A7

La colonna di vetture e camion tra Genova Prà e Bivio A10/A7 Milano-Genova ha raggiunto i cinque chilometri

coda autostrada incidente A10
Foto d'archivio

Genova. Parte male la mattinata per chi viaggia utilizzando il nodo autostradale di Genova. Lunghe code si sono formate in direzione Genova sull’A10 Genova-Savona-Ventimiglia per un mezzo pesante in avaria sulla sede autostradale.

La colonna di vetture e camion tra Genova Prà e Bivio A10/A7 Milano-Genova ha raggiunto i cinque chilometri. Sul posto sono intervenuti i poliziotti della Stradale di Genova.

In corso le operazioni per rimuovere il mezzo pesante e far tornare la situazione viaria alla normalità. Pesanti disagi peer gli automobilisti proprio in una delle ore di punta del traffico, con conseguenze anche sulla viabilità ordinaria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.