Parcheggi

Aurelia, parcheggiatore abusivo arrestato dai carabinieri dopo tentativo di fuga

Chiedeva "spiccioli" per aver indicato il posto libero

Savona, controlli dei carabinieri in centro
Foto d'archivio

Genova. In mattinata, lungo la strada statale Aurelia, nei pressi dell’Area Parcheggi Lungo Mare, un ragazzo è stato sorpreso a svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo, presentandosi ai potenziali parcheggiatori indicando le aree di sosta libere, e chiedendo per questo un’offerta.

Dopo che i militari si sono qualificati, il ragazzo, un 21enne di origini nigeriane, ha tentato la fuga. I carabinieri riportano come per fare ciò il giovane abbia spintonato e colpito gli agenti con dei pugni, cosa che ha fatto scattare l’arresto per “resistenza”.

Nel corso della giornata di oggi, l’uomo, residente a Savona, sarà processato per direttissima.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.