Vita in corriera

Atp, da domani si sposta il capolinea genovese delle linee F (Valle Scrivia) e C (Valle Stura)

Intanto l'azienda lancia un bando esplorativo per l'acquisto e installazione di tornelli anti-evasori sui bus

atp

Genova. Anche a seguito dei lavori attualmente in corso per lo scolmatore del Bisagno, da domani i capolinea genovesi dei gruppo extraurbani F (Valle Scrivia) e C (Valle Stura) saranno spostati da viale Emanuele Filiberto Duca D’Aosta a viale Enrico Caviglia, che si trova a qualche decina di metri.

I controllori Atp verificheranno che la novità non crei problemi all’utenza, mentre da giorni i passeggeri delle linee interessate sono informati della novità.

Di queste ore, parlando di Atp, la notizia che l’azienda ha deciso di investire acquistando dei tornelli da installare sulle corriere. Con un bando pubblico presentato a inizio febbraio l’azienda ha iniziato a raccogliere manifestazioni di interesse a soggetti cui potrà in seguito venire affidata la fornitura e il montaggio di “tornelli a caduta verticale”. Il bando è comunque solo esplorativo. Le manifestazioni dovrebbero essere arrivate entro oggi alle 12.

Più informazioni
leggi anche
Bruco, il degrado del fratello minore
Primo giorno
Spostamento capolinea Atp, la società: “Nessun problema per i posti moto”. Ma per quelli auto sì

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.