Quattro denunciati

Assicurazioni false su sito Internet ingannevole: scoperta gang di truffatori

Alassio, controlli dei carabinieri in città

Genova. Polizze auto su Internet che si sono rivelate una truffa. Le hanno scoperte i carabinieri della Stazione di Forte san Giuliano, al termine di un’accurata  attività di indagine.

Denunciatoi in stato di libertà per “concorso in truffa”  4 persone di età compresa tra 36 e 66 anni. Si tratta di due abitanti residenti in provincia di Napoli e due nella provincia di Caserta.

I quattro, in concorso, tramite un sito “Internet ingannevole”, avevano rilasciato due polizze assicurative “rca” temporanee false, relativa a un veicolo intestato ad un genovese 53 enne, libero professionista.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.