Brrrrr!!!

Arriva il gelo, a Genova esteso l’orario di accensione degli impianti di riscaldamento

A partire dal 22 febbraio – fino al 5 marzo – sarà possibile tenere accesi gli impianti per un totale di 18 ore giornaliere a regime normale e 6 ore a regime attenuato

Calorifero

Genova. I prossimi giorni saranno interessati da intensi fenomeni meteo che porteranno a un sostanziale abbassamento delle temperature e a possibili fenomeni nevosi.

In considerazione delle avverse condizioni climatiche, per garantire una temperatura confortevole all’interno delle abitazioni, è stata emessa un’ordinanza del sindaco che modifica l’orario di funzionamento degli impianti termici.

A partire dal 22 febbraio – e fino al 5 marzo – sarà possibile tenere accesi gli impianti degli edifici situati all’interno del territorio comunale per un totale di 18 ore giornaliere a regime normale (temperature negli ambienti: 20° con 2° di tolleranza) e 6 ore a regime attenuato (temperature negli ambienti: 16° con 2° di tolleranza).

Il periodo di accensione a “maggior potenza” passa quindi dalle attuali 12 ore a 18 ore, permettendo un più agevole raggiungimento e mantenimento di temperature adeguate.

Più informazioni
leggi anche
neve allerta
Buriana
Allerta neve su tutta la Liguria, “gialla” da mezzanotte fino a venerdì
Bruco, il degrado del fratello minore
Il meteo
In arrivo Burian, gli esperti: “Una delle più intense ondate di gelo della storia”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.