Arenzano ko

Arenzano, Leo Pastorino: “Non siamo stati capaci a gestire il vantaggio”risultati

Il team di Beppe Maisano, subisce la rimonta di un indomito Sant'Olcese

Arenzano Vs Bragno Prom. Girone A 6° Giornata

Arenzano: “In condizioni climatiche impossibili, abbiamo gettato, alle ortiche, la gara con il Sant’ Olcese, facendoci rimontare, dopo il vantaggio iniziale” – dice Leo Pastorino“La partita è stata condizionata dalle decisioni arbitrali, ma anche dal nostro errore di aver accettato l’intenzione degli avversari di mettere il match sul ‘piano nervoso’ .

“Inoltre si è sentita in modo netto la mancanza, in mezzo al campo di Gazzano. Un vero peccato, perché un successo ci avrebbe portati al secondo posto in classifica. Non ci resta che considerare questa giornata, come un incidente di percorso e fare tesoro degli sbagli commessi, senza distogliere l’attenzione dal nostro obiettivo finale: i play off”.

leggi anche
Campomorone S.O VS Cairese Promozione GIr.A 9° Giornata
Promozione girone a
Campomorone ko ad Alassio e la Cairese scappa

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.