Cronaca

Anziana derubata di chiavi e portafoglio sul bus, poi le svaligiano la casa

Borseggiata sul bus numero 18 in zona San Fruttuoso, poi un'altra amara sorpresa nel pomeriggio quando e' rientrata nel suo appartamento a Sturla

Bus 39 amt

Genova. Ruba portafoglio e chiavi di casa a un’anziana sul bus e va subito a svaligiarle l’abitazione impossessandosi di denaro in contante e gioielli del valore di migliaia di euro.

Vittima dei due furti nel giro di poche ore una pensionata di ottant’anni: alle 11 del mattino la donna e’ stata borseggiata sul bus numero 18 in zona San Fruttuoso e nel primo pomeriggio, alle 13.30, quando e’ rientrata in casa a Sturla ha scoperto che l’abitazione era stata svaligiata.

Le indagini sui due furti sono state avviate dai poliziotti delle volanti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.