Il meteo

Ancora tempo instabile: nubi alternate a schiarite previsioni

Le previsioni di Limet

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. Situazione: aria fredda affluisce da est e nel contempo sbuffi più umidi arrivano dall’atlantico, questo mix creerà una situazione favorevole per fenomeni di instabilità.
Avvisi: Forte vento da sud ovest sul basso ligure

Cielo e Fenomeni: Ancora tempo instabile. Al mattino dei rovesci interesseranno il settore compreso tra Arenzano e il Tigullio, si tratterà di fenomeni intermittenti e alternati a schiarite anche ampie, quota neve sui 1000m, asciutto altrove. Dal pomeriggio possibilità di locali fenomeni d’instabilità nelle zone interne, alternanza di nubi e schiarite altrove.

Venti: Forti di libeccio (sw) al largo, moderati da nord sul centro ponente con attenuazione temporanea durante il pomeriggio, da est sud est sul levante

Mari: Mosso al largo e a levante, poco mosso a ponente.

Temperature: Stazionarie
COSTA: Min +2/+7°C / Max +7/+14°C
INTERNO: Min -4/+3 °C / Max +2/+8°C

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.