Internet

Amt, attivo da oggi il nuovo sistema per pagare le multe online

Il nuovo sistema online non ha nessun costo aggiuntivo e si aggiunge ai tradizionali canali di pagamento

autobus svizzeri man amt
Foto d'archivio

Genova. AMT offre un nuovo servizio online che consente di effettuare il pagamento delle sanzioni del trasporto pubblico direttamente dal proprio sito internet dell’azienda.

Il sistema, attivo da oggi giovedì 8 febbraio, è sicuro, facile e veloce: basta cliccare sul bottone “Sanzioni pagamento online” presente in homepage e inserire i dati richiesti. La sezione è accessibile anche dal menù Clienti/ Sanzioni pagamento online.

Il nuovo sistema online non ha nessun costo aggiuntivo e si aggiunge ai tradizionali canali di pagamento presso l’Esattoria AMT (via Bobbio 252r, aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 16.00) e tramite bollettino postale.

I pagamenti sono gestiti tramite server sicuro del sistema PayPal. E’ possibile scegliere tra le varie modalità di pagamento: carta di credito Visa o Mastercard, carte prepagate o Paypal.

Al termine delle operazioni il sistema genererà un documento stampabile con la conferma dell’avvenuto pagamento.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.