Tigullio

Allerta neve, a Chiavari scuole, parchi e cimiteri chiusi

Le vie cittadine sono già state trattate preventivamente con spargimento di sale, ma in giornata si provvederà ad un secondo passaggio nelle zone collinari e in quelle ritenute più a rischio

Bruco, il degrado del fratello minore

Chiavari. Anche presso il Comune di Chiavari scattano le disposizioni in vista dell’allerta arancione che scatta questa notte alle 00.00 e durerà, sul territorio del Tigullio, fino alle 18 di domani.

Tra le misure prese:
– Chiusura di tutte le scuole di ordine e grado del Comune di Chiavari
– Chiusura di tutti i parchi, giardini e cimiteri comunali.
– Chiusura di tutti gli impianti sportivi.

Le vie cittadine sono già state trattate preventivamente con spargimento di sale, ma in giornata si provvederà a un secondo passaggio nelle zone collinari e in quelle ritenute più a rischio. Sospeso spazzamento strade. Regolare raccolta rifiuti. Poiché si tratta di allerta nivologica arancione non sarà necessario spostare le proprie autovetture in zone più sicure della città, per cui tutte le disposizioni in materia di parcheggi restano regolari.

Più informazioni
leggi anche
Bruco, il degrado del fratello minore
Effetto burian
Allerta neve arancione per tutto il giorno
Nevicata 1 marzo Genova e Riviera
La situazione
Fiocchi su Genova e Riviera sino al mare: disagi. Scuole chiuse per allerta neve

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.