Dopo aprile

Via XX Settembre, al posto di Trony ipotesi Zara Home

Trattativa in corso per i locali lasciati liberi nel quadrilatero

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. Zara raddoppia a Genova e prende il posto di Trony? Secondo indiscrezioni si sarebbe vicini alla conclusione dell’accordo per far sbarcare nel centro di Genova un nuovo negozio del colosso dell’abbigliamento spagnolo.

Negli spazi lasciati liberi da Trony potrebbe trovare collocazione il settore casa e arredamento casa. Sarebbe in corso una trattativa ancora da perfezionare. Intanto Trony ha tolto le insegne. Per l’area di cantiere in via Ponte i permessi sarebbero stati autorizzati sino ad aprile.

Proseguono comunque gli incontri per il futuro di sedici lavoratori genovesi della catena Trony. Ieri c’è stata una riunione a Roma con i sindacati e il possibile nuovo acquirente Unieuro, ma restano difficoltà sulla trattativa.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.