Aperte le vendite

Voli: Trieste-Genova con FlyValan dal 23 gennaio

La compagnia ha preso contatti con le agenzie di viaggio per promuovere le opportunità turistiche legate alle bellezze del Friuli Venezia Giulia e della Liguria

p&o Genova aeroporto

Genova. La compagnia aerea regionale FlyValan ha aperto le vendite per il volo di linea Trieste-Genova, operativo a partire dal prossimo 23 gennaio nelle giornate di martedi’, giovedi’ e venerdi’.

La compagnia ha gia’ preso contatti con le agenzie di viaggio per promuovere le opportunita’ turistiche legate alle bellezze del Friuli Venezia Giulia e della Liguria. Un’altra novità in arrivo quindi per l’aeroporto di Genova.

Per i voli sulla tratta tra il 23 gennaio e il 6 febbraio, FlyValan offrira’ uno sconto del 25% su tutte le sue tariffe aeree (Flexible, Standard, Light e Basic).

leggi anche
flyvalan
Non solo low cost
Il Genova – Trieste è ora realtà: decollato stamani il primo FlyValan da e per il Colombo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.