Imprudenza

Via Fillak, incidente in serata per una inversione improvvisa. Due feriti a Villa Scassi

L'incidente avvenuto verso le 22,30 a Sampierdarena

incidente via fillak

Genova. Poteva finire molto peggio l’incidente avvenuto ieri sera in via Fillak, a Sampierdarena, quando, forse per una inversione improvvisa, uno scooter ha “centrato” una macchina.

Da prassi l’intervento del 118 è stato da “codice rosso per dinamica” ma per fortuna i due feriti, il conducente della moto e l’autista dell’auto, non sono risultati gravi. Trasportati successivamente in codice giallo al pronto di Villa Scassi.

Sul posto la pattuglia della Polizia Locale della sezione infortunistica stradale, per ricostruire la dinamica e capire le responsabilità di una incidente frutto, come molti, di una qualche imprudenza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.