Per 90 euro

Via Cantore, ruba cosmetici e scappa. Arrestato da Polizia per rapina

Bloccato dall'addetto alla sicurezza dopo una colluttazione

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto
Foto d'archivio

Genova. Sabato pomeriggio la Polizia di Stato di Genova ha arrestato un genovese di 23 anni per il reato di rapina impropria.

Il giovane ha prelevato dagli scaffali alcuni prodotti cosmetici del valore di circa 90 euro ed ha cercato di uscire da un supermercato di via Cantore senza pagare.

Un addetto alla sicurezza, che lo aveva tenuto sempre sotto controllo, ha cercato di fermarlo ma il ladro è riuscito a darsi alla fuga.

L’addetto, in contatto telefonico con la sala Operativa della Questura, lo ha inseguito riuscendo, dopo una violenta colluttazione, a bloccarlo.

Gli agenti intervenuti rapidamente in soccorso del dipendente hanno così arrestato il giovane per rapina.
Il 23enne, con svariati precedenti di Polizia, è stato condotto presso le camere di sicurezza della Questura a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.